NALINI FIRMA LA DIVISA AMBASSADOR ZWS CON TESSUTI ECO ZEROWIND®

È stato presentato in questi giorni il magnifico outfit realizzato su misura da Nalini per i 10 corridori che rappresenteranno il Circuito che premia la Passione lungo tutto il 2020.

 

Un total look “customizzato” per i dieci fortunati che sono stati selezionati dal C.O. per partecipare a tutte le tappe del Challenge Zero Wind Show con l’obiettivo di raccontare, dall’interno delle gare, la loro personale esperienza in sella, ma in qualità di ambassador.

Lo sponsor tecnico che ha disegnato e realizzato le divise e ha fornito ai dieci corridori il kit completo per presenziare alle manifestazioni del circuito, è un brand storico che da quasi 50 anni veste i campioni e gli amatori di tutto il mondo. Si tratta di Nalini, che ha accolto con entusiasmo la sfida, progettando e confezionando in tempi record una linea completa personalizzata ZWS2020, di cui la chicca è la giacca costruita con un tessuto ECO di ultima generazione Zerowind®, ricavato da filati provenienti dal riciclo di bottiglie in plastica. Anche la membrana al suo interno, 100% poliestere, è riciclabile, coerentemente con il messaggio di eco-sostenibilità che sta alla base dell’utilizzo della bicicletta.

Il capo è stato fornito insieme alla maglia slim fit e ai bibshorts top di gamma, allo smanicato, ai guantini, al base layer, compresi copri-gambe, manicotti e calze.

PER SAPERNE DI PIU’
Il tessuto utilizzato per la realizzazione della giacca degli  ambassador ZWS è Nordkapp by Zerowind,  con filati provenienti dal riciclo di bottiglie in plastica. La membrana “Zero Wind® ” al suo interno,  100% poliestere, è riciclabile. Le caratteristiche peculiari di questo tessuto sono : antivento, traspirante ed anti pioggia. Il lato esterno infine, respinge la pioggia grazie al trattamento ecologico (BIO TECHNOLOGY) privo di florurati. Massimo risultato, meno inquinamento!